News CalcioSenza categoria

Tabellini Serie A – Risultati 26a giornata

Davide Canino
Ibra show al Barbera. Scontate le tre giornate di squalifica, l’attaccante svedese del Milan ne rifila tre al Palermo di Mutti. Gloria anche per T. Silva nella ripresa. Giornata da dimenticare per Miccoli e compagni.
Inciampa la Juve contro il Chievo. La squadra di Conte va in vantaggio con De Ceglie bravo a sfruttare una mischia in area. I bianconeri non riescono a chiudere il match e gli uomini di Di Carlo trovano il pari con Drame nella seconda parte di gara. Per i padroni di casa sarà decisivo il recupero contro il Bologna (previsto per il 7 marzo) nella rincorsa ai rossoneri.
Il Napoli grattuggia il Parma. Al Tardini Cavani e Lavezzi spingono gli azzurri verso l’Europa. Nel
mezzo il pari è di Zaccardo.
Al Friuli l‘Udinese di Guidolin non va oltre lo 0 a 0 con l’Atalanta.
Siena travolgente. I bianconeri non lasciano respirare i giocatori del Cagliari che si arrendono a Bogdani, Calaiò e Del Grosso.
Il Cesena si punisce da sola. A Firenze gli uomini di Beretta regalano il vantaggio ai viola con l’autorete di Moras. Poi raddoppia Cassani per il gol della tranquillità.
Il Genoa ringrazia Sculli. La doppietta dell’attaccante rossoblu evita una sconfitta per i suoi al Via del Mare. Il Lecce di Cosmi pareggia con Muriel e capovolge momentaneamente il risultato con Brivio.
Il derby è della Lazio. La squadra di Reja si aggiudica la stracittadina con Hernanes dal dischetto (espulso Stekelenburg) e Mauri nella ripresa. Il pari giallorosso porta la firma di Borini.
Un pò di Acquafresca per il Bologna. Ottava vittoria per Pioli sulla panchina rossoblu. A farne le spese è il Novara di Mondonico.
L’Inter frena ancora. Il Catania di Montella mette nei guai i neroazzurri con Gomez e Izco. Nel secondo tempo ci pensano Forlan e Milito a pareggiare i conti.

Tabellini Serie A – Risultati 26a giornata

Udinese-Atalanta 0-0
Siena-Cagliari 3-0
41’pt Bogdani, 35’st Calaiò, 37’st Del Grosso
Inter-Catania 2-2
20’pt Gomez, 38’pt Izco, 26’st Forlan, 35’st Milito
Fiorentina-Cesena 2-0
17’st Moras (aut.), 29’st Cassani
Juventus-Chievo 1-1
18’pt De Ceglie, 31’st Drame
Lecce-Genoa 2-2
21’pt Sculli, 16’st Muriel, 36’st Brivio, 41’st Sculli
Roma-Lazio 1-2
10’pt Hernanes (rig.), 16’pt Borini, 17’st Mauri
Palermo-Milan 0-4
21′, 31′, 35’pt Ibrahimovic, 9’st T. Silva
Parma-Napoli 1-2
40’pt Cavani, 32’st Zaccardo, 41’st Lavezzi
Bologna-Novara 1-0
37’st Acquafresca

Davide Canino

Condividi!
[Heateor-SC]