Fc Testedicalcio, 37a giornata: 73,5 fantapunti

Davide Canino

Davide Canino, nel team di Testedicalcio.com fin dai primi tempi, è laureato in Scienze Statistiche, è appassionato di calcio e grande tifoso della "magggggica" Roma.

Giornata discreta per la Fc Testedicalcio: 73,5 fantapunti e 32060-esima posizione.
Tra i pali Handanovic (4) non ha convinto, subendo due reti e uscendo così sconfitto in casa dal Sassuolo.
In difesa, Kolarov (6,5) conferma l’ottima annata in termini di prestazione. Romulo (6) si mantiene sulla sufficienza e cerca di chiudere a testa alta il finale di stagione. De Silvestri (9,5) va in rete davanti ai propri tifosi e inguaia la Spal nella lotta salvezza.
Sulla mediana, Milinkovic-Savic (9,5) acciuffa un pari importantissimo a Crotone per la sfida “Champions” con l’Inter del prossimo weekend. Il Chievo di Birsa (6,5) prende una boccata d’ossigeno a Bologna e fa un passo avanti per rimanere in A. Nel match clou per l’Europa League, Suso (6) e Cristante (6) non sono stati i protagonisti che ci si poteva aspettare.
Nel trio davanti, completamente nullo Icardi (4,5) che sbaglia diverse occasioni davanti la porta difesa da Consigli. Ieri poco Lasagna (5,5) nelle file dell’Udinese che non è ancora salva aritmicamente. Nonostante la sconfitta, il Bologna di Verdi (9,5) è salvo e può affrontare l’ultima giornata con serenità.

fc testedicalcio 20172018 37a

Ci prepariamo anche noi a concludere questa avventura sportiva e speriamo di riuscirci con un risultato di livello.

Leggi anche:

Condividi!
[Heateor-SC]