Collabora con Teste di Calcio

collabora con testedicalcio

Se anche tu sei un grande appassionato di calcio e ti tieni costantemente aggiornato sui fatti e i protagonisti del mondo del pallone, allora potresti collaborare con noi. Per entrare a far parte del nostro team, però, devi possedere:

  • buone capacità di scrittura e di sintesi
  • buona dimestichezza nell’uso dei social network
  • costanza nella produzione di articoli
  • capacità di rispettare le scadenze

Di norma richiediamo almeno un articolo a settimana, e a seconda dei casi c’è la possibilità di seguire uno specifico argomento (es. calciomercato) oppure una specifica squadra di calcio. Gli articoli, scritti secondo precise indicazioni comunicate di volta in volta, saranno valutati ed eventualmente pubblicati – con possibili modifiche – dalla Redazione, mantenendo il nome dell’autore.

Se pensi di essere un valido articolista, non esitare a contattarci, selezionando “Voglio collaborare come articolista“! Naturalmente ti invitiamo ad allegare il Curriculum e a parlarci di te, dei tuoi interessi, della squadra per cui tifi e degli argomenti di cui vorresti occuparti sul blog. Se risponderai ai requisiti, potresti essere ricontattato dalla Redazione per definire consensualmente modi e tempi della collaborazione.

ATTENZIONE: Precisiamo che la collaborazione di base è da intendersi assolutamente NON RETRIBUITA, Testedicalcio.com viene curato e mantenuto grazie alla passione e alla buona volontà dei singoli membri del team.