Fc Testedicalcio, 35a giornata: 77,5 fantapunti

di: Davide Canino

Davide Canino, nel team di Testedicalcio.com fin dai primi tempi, è laureato in Scienze Statistiche, è appassionato di calcio e grande tifoso della "magggggica" Roma.

Buon weekend per la Fc Testedicalcio nella 35a giornata: 77,5 fantapunti e 39843-esima posizione acquisita.
Alisson (9), nonostante la rete subita, continua a dimostrarsi in forma intercettando Inglese dagli undici metri.
Sulla linea difensiva, il Crotone di Ceccherini (7) travolge il Sassuolo nella sfida salvezza. Diminuiscono le speranze di permanenza in A per Romulo (5) e tutto il Verona battuti in casa dalla diretta concorrente Spal. Masiello (6,5) si conferma un difensore di qualità con la solita prestazione più che sufficiente.
Sulla mediana spiccano la delusione di L. Alberto (4) che sbaglia l’occasione dagli undici metri e la gioa di D. Costa (10) che va a segno nel “Derby d’Italia”. Per il resto, continua il periodo buio di Suso (5,5) praticamente assente a Bologna, mentre Perisic (6,5) non è incisivo come dovrebbe per pungere la retroguardia bianconera.
In avanti Lasagna (13),  con una doppietta nel rocambolesco 3 a 3 con il Benevento, salva Tudor al debutto in panchina con i friulani. Insigne (5)  viene travolto dai ragazzi di mister Pioli e vede allontanarsi a quattro lunghezze la squadra di Allegri. Quagliarella (6) ne combina di tutti i colori: prima va a segno e poi centra il palo dal dischetto.

Leggi anche:

Condividi!
[Heateor-SC]