Sexy wags: Wanda Nara

di: Edoardo Sorani

Sono l'ideatore di Testedicalcio.com, progetto partecipativo nel quale unisco l'amore per il calcio, per la scrittura e per il gioco di squadra.

Latest posts by Edoardo Sorani (see all)

Diciamolo subito, Wanda Nara è sfacciatamente sexy: capelli biondi, sguardo sensuale e curve mozzafiato. Showgirl argentina e sorella della modella e attrice Zaira Nara, anche lei ha calcato – ma solo occasionalmente – le passerelle. Sebbene, come potete immaginare, possa facilmente far parlare di sé anche solo grazie alle sue incredibili curve, Wanda è in realtà parimenti conosciuta per via della sua vita sentimentale e privata.

Nel 2008 ha sposato il calciatore argentino Maxi Lopez, col quale ha avuto 3 figli. Successivamente, però, è scoppiato il flirt con l’altro calciatore argentino Mauro Icardi, 7 anni più giovane di lei. Così, da bomba sexy del suo tempo, anche la bella (e bona) bionda ha virato sul modello toyboy lasciando il marito, con quest’ultimo che, avversario in campo del primo nell’aprile del 2014, si è rifiutato di stringergli la mano (episodio inserito negli Annales col nome di “derby di Wanda”). In conclusione Bravo Maxi Lopez per il gesto d’orgoglio, bravo Icardi perché se la tromba ma soprattutto brava, bravissima Wanda.

Sfoglia la sexy gallery di Wanda Nara:

Leggi anche:

Condividi!

Commenta: