Sexy wags: Laia Grassi

di: Edoardo Sorani

Sono l'ideatore di Testedicalcio.com, progetto partecipativo nel quale unisco l'amore per il calcio, per la scrittura e per il gioco di squadra.

Latest posts by Edoardo Sorani (see all)

Una biondina piena di energia, tutta occhioni azzurri e sorrisi smaglianti. Stiamo parlando di Laia Grassi, nostra sexy wag della settimana, fidanzata di Alexis “El Niño Maravilla” Sanchez, giocatore esploso nell’Udinese di Guidolin qualche anno fa.

È lei, più dei voli transoceanici, la causa delle ultime prestazioni poco scintillanti di Sanchez con la maglia dell’Arsenal secondo il quotidiano cileno “La Cuarta”. Pare infatti che  la bella fidanzata, ogni volta che Alexis torna a casa, gli chieda di fare l’amore. Troppo sesso, insomma.

Di fronte al suo sorriso pieno di energia e ai suoi sguardi ammiccanti, però, ci sentiamo di esprimere al giocatore tutta la nostra solidarietà. Ma come è possibile resistere a questa ragazza? Vai Alexis, hai la nostra piena benedizione. Fa’ quello che puoi col pallone tra i piedi, ma appena l’arbitro fischia la fine prendi l’aereo, va da lei. E dalle una palpata anche da parte nostra!

Fotogallery: Laia Grassi

Leggi anche:

Condividi!

Commenta: