Sexy Wags: Alena Seredova

di: Edoardo Sorani

Sono l'ideatore di Testedicalcio.com, progetto partecipativo nel quale unisco l'amore per il calcio, per la scrittura e per il gioco di squadra.

Latest posts by Edoardo Sorani (see all)

 

Classe 1978 e originaria di Praga, Alena Šeredová è nota per essere stata la moglie del portierone della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon, dal quale ha avuto i figli Louis Thomas e David Lee. Dopo alcune traversie matrimoniali, il rapporto con suo marito è finito con la recente separazione (Gigi andava dietro alla D’Amico).

Tecnicamente si tratterebbe insomma di una ex wags, ma noi, che stravediamo per la simpatica Alena, non volevamo rinunciarvi, in quanto per diversi anni è stata forse uno dei simboli più luminosi della categoria wags italiane. Alta ben 1,80, Alena è una mora dalla bellezza prorompente, con curve mozzafiato e un sorriso dolce che è bello come il sole. Ha iniziato a lavorare come modella prima dei vent’anni, età alla quale, dopo essersi classificata seconda a Miss Repubblica Ceca, è arrivata quarta a Miss Mondo 1998. In Italia ha arricchito il suo curriculum con partecipazioni a programmi televisivi e con alcuni ruoli cinematografici nei film di Salemme, Neri Parenti e Vanzina.

Il suo legame col mondo del calcio è sopravvissuto a Buffon, in quanto nell’agosto del 2012 è diventata presidente onorario ella Carrarese, club calcistico di proprietà del suo ex compagno. Ma ora bando alle ciance e fiato alle trombe: è il momento della gallery 😉

Ecco la gallery di Alena Seredova:

Leggi anche:

Condividi!

Commenta: