Pronostici: 31a giornata di serie A
- Fc Testedicalcio, 37a giornata: 73,5 fantapunti - 14 Maggio 2018
- Fc Testedicalcio, 36a giornata: 91 fantapunti - 7 Maggio 2018
- Fc Testedicalcio, 35a giornata: 77,5 fantapunti - 1 Maggio 2018
Vediamo qualche match che ci regala la 31a giornata di campionato per i nostri puntuali pronostici.
Sampdoria – Cesena 1
Verso l’Europa e verso la salvezza. Obiettivi diversi ma ugualmente importanti per queste due squadre. La Samp viene da un punto d’oro ottenuto contro il Milan. Gli ospiti, invece, hanno perso con il Chievo e l’Atalanta, quart’ultima, ha allungato le distanze. Direi che il fattore campo in queste partite delicate da una marcia in più, perciò 1 fisso.
Fiorentina – Verona H. 1
La viola riparte da Kiev. Dopo il pari in Europa League, deve ritrovare la giusta via anche in campionato. Contro il Verona H., che deve solo mantenere le giuste distanze dalla zona calda, i tre punti sono ottenibili. Quindi 1 fisso.
Juventus – Lazio Over 1.5
Dopo il sorpasso ai rivali giallorossi, la Lazio tenta il colpaccio ai danni della Juve. Il bel gioco dimostrato fino ad ora può mettere in difficoltà i bianconeri. Gli uomini di Allegri comunque vorranno evitare rischi di rimonte eclatanti. Sarà un match con molte ripartenze dati i reparti offensivi di cui godono le due squadre. Opterei per una partita con tanti gol, almeno 2.
Inter – Milan 2
Più Milan che Inter. Al momento la squadra di Inzaghi sta meglio di quella di Mancini. Ai rossoneri servirebbe più incisività sotto porta ma sul gioco sembrano più in forma per affrontare la stracittadina. Penso che il 2 fisso sia un risultato possibile.
Cagliari – Napoli 1
Sorpresa Zeman. Il Cagliari per tentare la salvezza deve solo vincere. Il Napoli in campionato va a fasi alterne in questo periodo e viene dall’impegno settimanale in Europa League. Le squadre del boemo giocano sempre all’attacco quindi perché non pensare a una vittoria casalinga: 1 fisso.