Fc Testedicalcio 6a giornata: 72,5 fantapunti
- Fc Testedicalcio, 37a giornata: 73,5 fantapunti - 14 Maggio 2018
- Fc Testedicalcio, 36a giornata: 91 fantapunti - 7 Maggio 2018
- Fc Testedicalcio, 35a giornata: 77,5 fantapunti - 1 Maggio 2018
Botta di arresto per la Fc Testedicalcio. Solo 72,5 fantapunti e un calo “termico” in classifica che ha condotto alla 106583-esima posizione. Senza abbatterci guardiamo al futuro con qualche innesto nuovo e qualche opportuna conferma.
Uno che ha il posto (quasi) assicurato è il numero 1, Handanovic (6,5), convincente nel match contro il Genoa. Sulla linea difensiva nulla di eccezionale per l’altro nerazzurro Skriniar (6), il romanista Kolarov (6) nonostante la vittoria casalinga con l’Udinese e il centrale del Bologna, Masina (5).
A centrocampo ottima prestazione di Chiesa (9,5), figlio d’arte e si vede, in gol contro l’Atalanta e Hetemaj (7,5) vittorioso con il Chievo al Sardegna Arena. Poco brio nelle gambe ultimamente per Perisic (6). Murgia entra a partita già delineata (i biancocelesti erano sul 3 a 0).
Il terzetto offensivo spicca solo grazie a Insigne, in rete con la Spal. Deludenti invece Kalinic (5,5) e Belotti (5,5) che partecipano amaramente alle rispettive batoste con Samp e Juve.
Va detto, a margine, che l’aver messo temporaneamente da parte il Papu si sarebbe potuto rivelare un errore, ma in questa occasione è stata una vera e propria benedizione, visto il suo errore dal dischetto che avrebbe compromesso la nostra giornata.