Fc Testedicalcio, 18a giornata: 73 fantapunti

di: Davide Canino

Davide Canino, nel team di Testedicalcio.com fin dai primi tempi, è laureato in Scienze Statistiche, è appassionato di calcio e grande tifoso della "magggggica" Roma.

La Fc Testedicalcio mantiene un linea coerente: 73 fantapunti  nella 18a giornata come nella precedente.

Poche le modifiche apportate all’ultima formazione. Tra i pali, buona la scelta di Strakosha (6,5) che esce indenne contro il Crotone. La linea difensiva ha visto il trionfo di Widmer (10) in rete con l’Udinese e di Molinaro (7,5) che manda in gol Iago Falque. Giornata no per Heurtaux (4) e tutto l’Hellas Verona.
La mediana vede gioire Hamsik (10) che stacca Maradona tra i marcatori con la maglia del Napoli e Birsa (7,5) che colleziona un assist. Tra le file rossonere, Bonaventura (6,5) è tra i pochi a salvarsi dalla sconfitta casalinga con l’Atalanta. Prestazione opaca per Milinkovic-Savic (5) all’Olimpico di Roma.
Il reparto offensivo rimane a secco. Emerge Mertens (8,5) in doppio assist, mentre per Belotti (5,5) e sopratutto Icardi (2) che sbaglia dagli undici metri giornata assolutamente da cancellare.

fantacalcio testedicalcio giornata 182017

Con l’attesa dell’ultima gara del 2017 e concentrati per iniziare alla grande il 2018, tutto lo staff della Fc Testedicalcio augura Buon Natale a tutti gli appassionati di calcio e dello sport in generale.

Leggi anche:

Condividi!
[Heateor-SC]