Fc Testedicalcio, 16a giornata: 62 fantapunti

di: Davide Canino

Davide Canino, nel team di Testedicalcio.com fin dai primi tempi, è laureato in Scienze Statistiche, è appassionato di calcio e grande tifoso della "magggggica" Roma.

Ennesimo scivolone della Fc Testedicalcio: 62 fantapunti per la 147292-esima posizione.
Andiamo dritti al dunque. Berisha (5,5), a Genova, deve raccogliere il pallone dentro la sua rete contro i rossoblu. Il trio difensivo si limita al compitino: Ceccherini (6), Widmer (6) e Murru (5,5).
Nella mediana si salva solo Jankto (7,5) partecipando alla vittoria sul Benevento  con un assist. I suoi compagni di reparto come se fossero rimasti direttamente a casa: Milinkovic – Savic (5) perde all’Olimpico di Roma contro il Torino, Hamsik (5) attraversa un periodo no come tutto il suo Napoli e Perisic (4,5) non pervenuto nel derby d’Italia.
In attacco, buona la prestazione di Kalinic (7) autore di un assist. Giornata assolutamente da dimenticare per Mertens (5) e Dzeko (5) subentrato solo nella ripresa a Chievo.
Ci si preparerà ad affrontare una nuova sfida sperando sempre di imparare dalle scelte sbagliate per migliorare e crescere con continuità nei risultati.

 

Leggi anche:

Condividi!
[Heateor-SC]