Fc Testedicalcio 14a giornata: 63,5 fantapunti

di: Davide Canino

Davide Canino, nel team di Testedicalcio.com fin dai primi tempi, è laureato in Scienze Statistiche, è appassionato di calcio e grande tifoso della "magggggica" Roma.

Continua la discesa della Fc Testedicalcio: appena 63,5 fantapunti per la 155828-esima posizione.

Tra i pali, Berisha (6.5), riesce a mantenere inviolata la propria porta contro il Benevento. Sulla linea difensiva, prestazione da 6 per Lichtsteiner nonostante la supremazia bianconera con il Crotone. Sotto la sufficienza Peluso (5) che con il Sassuolo stecca a Verona contro l’Hellas. Meglio Kolarov (6.5) nella trasferta insidiosa di Genoa.
A centrocampo, praticamente, da sottolineare solamente lo scarso impegno da parte di tutti: Milinkovic-Savic (5.5), Barreto (5), Birsa (6) ed Ilicic (6) non incidono come ci si aspetta da giocatori del loro livello.
Molto deludente anche il reparto offensivo. Mertens (5.5) non pervenuto nella vittoria di misura del Napoli con l’Udinese. La Spal di Paloschi (5.5)  viene rimontata dal Chievo con una doppietta di Inglese. Infine Higuain non è sceso in campo ed è stato sostituito da Grassi (6).

2017_11_29_17_08_02_Superscudetto

Weekend decisamente opaco e da dimenticare. Cerchiano di voltare subito pagina e pensare alla prossima sfida che partirà venerdì con il primo anticipo delle 18.30 tra Roma e Spal.

Leggi anche:

Condividi!

Commenta: