Fc Testedicalcio, 13a giornata: 68 fantapunti

di: Davide Canino

Davide Canino, nel team di Testedicalcio.com fin dai primi tempi, è laureato in Scienze Statistiche, è appassionato di calcio e grande tifoso della "magggggica" Roma.

Un’altra prestazione incolore per la Fc Testedicalcio. Probabilmente complice la sosta per la Nazionale, solo 68 fantapunti raccolti e 149677-esima posizione raggiunta.
Vado a presentare i dettagli, poco brillanti, della formazione scesa in campo. Tra i pali, Sportiello (5) deve raccogliere il pallone da dentro la sua rete. Torosidis e Thereau schierati tra i titolari, sono stati sostituiti rispettivamente da Di Chiara (5,5) del Benevento ancora a secco di punti in serie A e da Grassi (6,5) della Spal che strappa un punto alla Fiorentina.
Al di sotto delle attese Lichtsteiner (5,5) uscito sconfitto a Genoa sponda Samp, De Paul (5,5) che perde in casa con il Cagliari e D’alessandro (5) poco incisivo nel match contro il Sassuolo.
Sulla linea difensiva rimane Salamon (6) con una buona prestazione contro la Viola. In mediana poco brio da parte di Perisic (6) appena sufficiente. Sicuramente meglio Castro (6,5) nella trasferta delicata a Torino.
La coppia Mertens (7,5), un assist per lui, e Higuain (9), in gol dal dischetto, riesce a regalare comunque un sorriso.
Sicuramente c’è ulteriore aria di rivoluzione per la prossima giornata, sempre con l’ottimismo di ingranare la marcia giusta.

Leggi anche:

Condividi!

Commenta: