Sexy Wags: Melissa Satta

Edoardo Sorani

Sono l'ideatore di Testedicalcio.com, progetto partecipativo nel quale unisco l'amore per il calcio, per la scrittura e per il gioco di squadra.

Non tutti sanno che Melissa Satta, classe 1986, è di origini americane. Nata a Boston da padre e madre sardi, la dolce Melissa trascorre i suoi primi anni divisa tra Sardegna e Stati Uniti d’America, praticando sport come il karate (è cintura marrone) e il calcio femminile nella squadra sarda del Quartu Sant’Elena.

Trasferitasi a Milano dopo il liceo per frequentare il corso di laurea in Relazioni pubbliche e dello spettacolo alla IULM, Melissa, ormai sbocciata in tutta la sua bellezza, abbia intrapreso la carriera di modella e – parallelamente – quella nel mondo dello spettacolo. Il primo da ringraziare per aver portato questo splendido paio di gambe sui nostri schermi è il grande scopritore di talenti Teo Mammucari.

Ma Melissa è una predestinata: in poco tempo diventa una velina di Striscia (altro marchio di garanzia) e da lì in poi inanella una lunga serie di co-conduzioni, partecipazioni a programmi tv, campagne pubblicitarie per diversi brand di successo (Sweet Years, Tim, Wella, Nike, Calzedonia e tanti altri), e guadagna di diritto la copertina di diverse riviste di moda, cultura e società, conquistando eccellenti posizioni nelle preferenze sessuali del pubblico. Addirittura clamoroso, in quest’ottica, il servizio fotografico in body painting per Sports Illustrated Swimsuit Issue. Brava.

Melissa Satta e il calcio

Il binomio veline-calciatori ha sempre funzionato, e Melissa – coi suoi precedenti nel mondo del calcio femminile – non poteva sottrarsi al suo destino. Il primo flirt sotto le luci della ribalta è stato col mitico Christian Vieri, famoso intenditore di bellezza femminile, ma Bobo ha presto lasciato campo all’allora milanista Kevin-Prince Boateng, che a quei tempi era in grandissima forma. Dal ghanese, che l’anno scorso ha lasciato il Milan per approdare allo Schalke04, Melissa ha avuto un figlio ad aprile. Ora vivono tutti e tre felici e contenti in quel di Düsseldorf.

E per tutti noi, che non vedremo mai Melissa come può vederla il suo fidanzato, ecco una breve gallery di splendide foto che la ritraggono bellissima e sexy come non mai.

Leggi anche:

Condividi!
[Heateor-SC]