Icardi: “Sempre avanti. La mia storia segreta”

Ha senso scrivere una biografia a soli 23 anni? Forse sì, se il protagonista è Mauro Icardi, il più forte attaccante dell’Inter post-triplete, giovanissimo capitano nerazzurro. Il libro di Icardi “Sempre avanti. La mia storia segreta”, ripercorre la breve (finora) carriera del ragazzo (le giovanili nel Barcellona e l’arrivo in Italia prima nella Samp e poi nell’Inter), ma racconta anche tanti retroscena che fanno di Maurito il fenomeno social con migliaia di follower.

Descrizione

Il libro di Icardi è un regalo perfetto non solo per i tifosi nerazzurri, ma anche per tutti gli appassionati di calcio che amano conoscere e collezionare le storie più belle e spesso meno notte dei grandi protagonisti del mondo del pallone.

Pochi conoscono per davvero il ragazzo argentino nato a Rosario nel 1993. Spesso discusso ma soprattutto invidiato, Mauro Icardi è un personaggio popolare, non solo per l’evidente talento calcistico, ma anche e soprattutto per alcune scelte che ne hanno segnato la vita, come il fatto di diventare il compagno di Wanda Nara, al tempo moglie del calciatore Maxi Lopez. Nonostante la sua giovane età, Maurito ha già avuto e superato diversi scontri, soprattutto fuori dal campo di calcio, scatenando entusiasmo ma anche polemiche.

Nelle 153 pagine del suo libro, edito da Sperling & Kupfer, Icardi racconta a cuore aperto i numerosi contrasti della sua vita, vissuta all’insegna del rifiuto delle imposizioni in virtù del suo carattere ribelle. Andando sempre avanti (da cui il titolo), proprio come gli insegnava suo padre.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Icardi: “Sempre avanti. La mia storia segreta””

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.