Pronostici Serie A 8a giornata 2017-2018

di: Edoardo Sorani

Sono l'ideatore di Testedicalcio.com, progetto partecipativo nel quale unisco l'amore per il calcio, per la scrittura e per il gioco di squadra.

Dopo la sosta per le nazionali, il campionato riprende con una giornatona bella ricca, che tra le altre sfide propone Juventus-Lazio, Roma-Napoli e Inter-Milan. Purtroppo la presenza di un big match non lenisce in alcun modo il bruciore per una scommessa persa, quindi vediamo come puntarli al meglio.

Roma-Napoli Over 1,5

Di Francesco ha detto che la differenza la faranno le difese, e noi siamo d’accordo con lui, nel senso che gli attacchi delle due squadre, in cui spiccano Dzeko e Mertens, non dovrebbero deludere. Secondo noi è lecito aspettarsi almeno un paio di gol.

Fiorentina-Udinese 1

La Viola non può mancare l’occasione casalinga contro gli uomini di Delneri, la cui sorprendente vittoria con la Samp nell’ultimo turno è sembrata più altro frutto del caso.

Cagliari-Genoa 1

Dopo tante sconfitte, Juric è obbligato a un cambio di rotta immediato. Peccato che il Cagliari sia un cliente piuttosto difficile, agguerrito e ancora alla ricerca del feeling col nuovo stadio di casa, la Sardegna Arena, che finora non gli ha portato molto bene.

Sassuolo-Chievo X2

Con un po’ di coraggio sarebbe da mettere 2 fisso, ma i numeri del Chievo – specie fuori casa – sono così buoni che è difficile crederci anche per noi.

Inter-Milan Under 3,5

Spalletti ha la miglior difesa della Serie A, e il Milan non sembra ancor pronto a far esplodere il suo alto potenziale, specie dopo che gli impegni per le Nazionali hanno già tolto energie a molti dei giocatori che scenderanno in campo domani.

Leggi anche:

Condividi!

Commenta: