Pronostici Serie A 7a giornata 2017-2018

di: Edoardo Sorani

Sono l'ideatore di Testedicalcio.com, progetto partecipativo nel quale unisco l'amore per il calcio, per la scrittura e per il gioco di squadra.

Quanto peseranno le coppe? Vediamo su quali partite puntare i nostri 2 euro.

Benevento-Inter 2

Se al Vigorito la Roma ha passeggiato, anche l’Inter non dovrebbe avere troppe difficoltà. Tutto sembra portare ad un 2 fisso.

Torino-Verona 1

Dopo la scoppola nel derby, Mihajlovic avrà caricato i suoi. Il Verona, che ancora non è riuscito a far quadrare la difesa, sembra arrivare proprio a proposito. Piatto ricco per Belotti e gli altri compagni di reparto.

Milan-Roma x2

Il Milan ha giocato in coppa giovedì, la Roma in teoria ha un giorno in più di riposo ma torna da una trasferta di 4mila chilometri. Secondo test importante per i giallorossi, che hanno steccato il primo contro l’Inter, e giro di boa decisivo per Montella, che dopo il flop con la Samp vede il fantasma di Ancelotti e non più fare figuracce. Secondo noi la Roma è leggermente favorita, ma con l’X2 dovremmo stare tranquilli.

 

Atalanta-Juventus x2

La Juventus potrebbe fare una pausa a Bergamo? Può darsi, ma se gli impegni di coppa pesano sulle spalle della squadra di Allegri, pensate quanto affliggono quelli di Gasperini, che di certo non può contare sui tanti rincalzi di qualità dei bianconeri.

Napoli-Cagliari 1

Nonostante tra preliminari e Champions vera e propria il Napoli abbia iniziato già un mese fa a giocare ogni 3-4 giorni, sembra che gli impegni infrasettimanali non pesino agli uomini di Sarri. Secondo noi, anche se magari in modo meno brillante del solito, gli azzurri conquisteranno i 3 punti.

Leggi anche:

Condividi!

Commenta: