Pronostici Serie A 11a giornata 2017-2018

di: Edoardo Sorani

Sono l'ideatore di Testedicalcio.com, progetto partecipativo nel quale unisco l'amore per il calcio, per la scrittura e per il gioco di squadra.

Nel turno che ci apprestiamo a vivere da oggi a lunedì, saranno diverse le big impegnate fuori casa che permettono di osare e giocare il 2. Vediamo come investire i nostri 2 euro di scommesse.

Roma-Bologna 1

Nonostante gli infortuni e le partite ogni 3 giorni, la squadra di Di Francesco continua a macinare risultati (anche se nell’ultima uscita è sembrata un pizzico appannata). E se il pur generoso Bologna ha già perso mercoledì con la Lazio nel turno infrasettimanale, è difficile che il risultato contro l’altra squadra capitolina possa essere diverso.

Milan-Juventus O2,5

Il Milan davanti sembra essersi sbloccato, ma dietro resta ancora un’incognita e difficilmente Donnarumma resterà imbattuto contro i bianconeri, i quali hanno sì ritrovato Higuain (e hanno un Dybala in grande spolvero), ma in difesa non hanno ancora risolto del tutto i cigolii.

Crotone-Fiorentina 2

I frutti del lavoro di Pioli cominciano a vedersi, e ora che si è sbloccato Simeone non ci sono dubbi che l’attacco viola fa molto più paura. Per il Crotone si annuncia una giornataccia.

Benevento-Lazio 2

La vera domanda è solo “Quale sarà il passivo con cui gli uomini di Inzaghi chiuderanno la pratica”?

Verona-Inter 2

Forse finora Spalletti ha avuto anche qualche piccolo colpo di fortuna, ma vincere a Verona contro l’Hellas è una missione assolutamente alla portata dei suoi uomini.

Leggi anche:

Condividi!

Commenta: